Nuovi prodotti in casa Buderus

immagine_grande_gb172_WIDTH_102Logamax plus GB172


Con le sue misure ridotte 84H x 44L x 35P cm, la nuova arrivata in casa Buderus è compatta, senza rinunciare alla potenza (da 2,9 a 24 kW).
Logamax plus GB172 garantisce un rendimento medio stagionale fino al 109% grazie allo scambiatore in Alluminio-Silicio. All’interno della caldaia, in poco spazio, c’è tutto quello che serve: dalla valvola di sicurezza, alla pompa di circolazione ad alta efficienza energetica di classe A, fino alla regolazione che gestisce la stazione solare. Infatti, Logamax plus GB172, con le sue diverse opzioni di collegamento, può integrarsi perfettamente a un sistema solare termico. Inoltre, questa disposizione dei componenti all’interno della caldaia rende ancora più semplici le operazioni di installazione e di manutenzione della stessa.

 

immagine_grande_GB172_T50_WIDTH_62Logamax plus GB172 T50

a gamma delle caldaie a condensazione della Logamax plus GB172 si arricchisce con un nuovo modello che include al suo interno un accumulatore produttore di acqua calda sanitaria da 48 litri. La Logamax plus GB172 T50 si caratterizza per l’elevata efficienza energetica (con rendimenti medi stagionali fino al 109%) e per la lunga durata nel tempo, inoltre è semplicissima da installare, utilizzare e manutenere. Grazie alla più moderna tecnologia della condensazione utilizzata nella caldaia, la Logamax plus GB172 T50 rappresenta, come tutti gli altri modelli della gamma, la risposta più attuale che Buderus propone sul mercato per fronteggiare i crescenti costi energetici e per rispondere alle maggiori esigenze di rispetto ambientale nel riscaldamento a gas