C.A.R., centrali termiche

Revisione Totale
L’acqua calda centralizzata è prodotta, in molti condomini, con una caldaia a gas e resa disponibile agli utenti attraverso l’accumulo in uno o più bollitori separati.
Una valida alternativa viene proposta dai produttori di ACS Infinity che grazie all'ampia gamma di prodotti disponibili e alla loro grande flessibilità di installazione, soddisfano anche le richieste più impegnative di fornitura di acqua calda con un risparmio notevole sulla bolletta del gas.

Le applicazioni possibili sono infinite: centri sportivi, mense, campeggi, ristoranti, campi da calcio, palestre, hotel/motel, case di cura, allevamenti, asili, scuole, centri di sterilizzazione, appartamenti signorili e ville con vasche idromassaggio e docce multifunzione.

La gamma professionale prevede due differenti portate, 26 e 32 l/min, disponibili sia nella versione per installazione interna che esterna. Infinity è estremamente versatile: poche e semplici valutazioni fanno scegliere se montare i singoli elementi, di differente capacità, o creare impianti in cascata, (fino a 5 apparecchi controllati da una scheda elettronica) in grado di erogare fino a 160 l/min, senza necessità di accumulo.

Grazie alla rilevazione della temperatura d'ingresso dell'acqua, Infinity può essere efficacemente installato anche in impianti con ricircolo o in abbinamento a pannelli solari, garantendo la massima integrazione senza sprechi.
Infinity è inoltre capace di soddisfare le utenze che necessitano di un volano termico molto elevato: in questo caso l'apparecchio può essere utilizzato come generatore termico su un accumulatore, sfruttando una grande potenza termica combinata a dimensioni ridotte.


Clicca su http://www.rinnai.it/index.html?cat=10 per visionare alcuni esempi di installazione